rotate-mobile
Martedì, 28 Marzo 2023
social San Mauro Pascoli

Cantante e bagnino, dalle spiagge del Brasile Betobahia lancia la sua nuova canzone "strappa lacrime"

Il bagnino e cantante romagnolo di San Mauro mare si trova in Brasile e lancia la nuova canzone dal titolo "Ho pianto per te"

Alberto Pazzaglia alias Betobahia, il bagnino e cantante romagnolo di San Mauro mare si trova in Brasile e lancia la nuova canzone dal titolo "Ho pianto per te", il video caricato su YouTube sta riscuotendo tanti consensi dal pubblico. Una canzone d'amore "strappa lacrime" forse non proprio nello stile allegro e intraprendente dell'autore della famosa 'Ciapa la galeina' e di tanti altri balli di gruppo. Il video della nuova canzone è stato registrato sulla spiaggia di Paripueira, Beto è protagonista insieme alla bellissima modella brasiliana Livia Raquel de Oliveira, nativa della città di Maceiò. La canzone scritta da Betobahia è stata registrata a Bellaria Igea Marina allo Sky sound studio e arrangiata dal maestro Luca Bongiorni.

Afferma Beto: "Anche piangere per amore fa bene perché nella sofferenza ci sono risvolti positivi. Soffrire per amore non è un reato, ma è una legge esistenziale di cui tutti noi prima o poi dobbiamo subire le conseguenze, che non sono sempre negative. Dopo la sofferenza si rinasce più forti è più convinti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantante e bagnino, dalle spiagge del Brasile Betobahia lancia la sua nuova canzone "strappa lacrime"

CesenaToday è in caricamento