La modella è diventata imprenditrice: il brand Made in Cesena compie un anno, e Beatrice lancia le tute street style
La modella e stilista cesenate Beatrice Bozzuto non si ferma, anzi rilancia. E' uscita la nuova collezione di "The Story of My Blush", il brand Made in Cesena che ha appena compiuto un anno
La modella e imprenditrice cesenate Beatrice Bozzuto non si ferma, anzi rilancia. E' uscita la nuova collezione di "The Story of My Blush", il brand Made in Cesena che ha appena compiuto un anno, è nato infatti l'11 ottobre 2021 su impulso della modella che continua a dare sfogo alla sua creatività lanciando nuove tute in cui emerge uno street style.
La curiosità è che lo stesso stile e gli stessi colori piacciono e sono stati sfoggiati anche sui social dal famoso dj statunitense di origini palestinesi Khaled. Intanto i capi di abbigliamento col coniglietto vengono indossati anche da influencer e calciatori come l'attaccante del Sassuolo ed ex Inter Andrea Pinamonti.
Le modelle e i modelli hanno posato in città per l'ultima collezione e le creazioni di Beatrice Bozzuto (nella foto sopra) si possono acquistare online e nei negozi 'Basedodici'. L'iniziativa imprenditoriale legata al simpatico coniglietto dalle guance rosa quindi va avanti, dopo essere nata con le prime prove a giugno 2021, e dopo il lancio ufficiale ad ottobre 2021.