rotate-mobile
social San Mauro Pascoli

Betobahia da bagnino salva una ragazza in mare, intanto lancia il nuovo album: "Un disco tutto da ballare"

"Sono in Vacanza" è il nuovo album e tormentone musicale dell’autore della famosa Ciapa la galeina, che intanto fa il bagnino di salvataggio

Mercoledì 20 luglio alle ore 17,30 l'artista romagnolo di San Mauro mare, Alberto Pazzaglia alias Betobahia sarà al Ristorante Mia al mare Bagno 82 di Cesenatico Ponente per presentare il suo ultimo lavoro discografico e la nuova hit estiva dal titolo “Sono in Vacanza”. La serata proseguirà con cena brasiliana a base di churrasco con ballerini e spettacoli a tema.

"Sono in Vacanza" è il nuovo album e tormentone musicale dell’autore della famosa Ciapa la galeina. L'album contiene nuove canzoni come Pazzi di Romagna, Mia al mare, Dali Dali, Super figata, Pere pere pe pe, Contagioso e alcune delle sue hit più famose come Vieni in Romagna, Patacca Vigliacca e la sua famosa Ciapa la Galeina. L'album è stato registrato allo Sky sound studio di Bellaria Igea Marina, con testi e Musiche di Betobahia, mastering e arrangiamenti del maestro Luca Bongiorni.

"Un disco spensierato tutto da ballare in questa estate caliente - spiega Beto - il video della canzone Sono in vacanza è stato registrato a marzo sulla spiaggia tropicale di Paripueira, Maceió in Brasile dove il cantante stava svernando in compagnia di splendide ballerine. Betobahia è anche bagnino di salvataggio della cooperativa Levante e svolge servizio sulla spiaggia di Viserba Bagno 16, Club del sole, ultimamente è stato tra i protagonisti di un  salvataggio in mare di una ragazza bolognese di 21 anni insieme al suo team di 'Baywatch'. Beto è entusiasta: "In questo disco ci sono canzoni allegre e in piu una collaborazione con l’artista Brasiliano Gemeo Boladao nella song “Pere pere pè " cantata sul nuovo ritmo di Pisadinha".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Betobahia da bagnino salva una ragazza in mare, intanto lancia il nuovo album: "Un disco tutto da ballare"

CesenaToday è in caricamento