rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
social

Una bella cesenate trionfa nelle selezioni di Miss Mamma Italiana

La 40enne Serena Pagliarani vince la tappa di selezione del concorso che si è svolta a Montecoronaro

Proseguono in tutta Italia le selezioni per “Miss Mamma Italiana 2022”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 29esima edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

Sabato, a Montecoronaro, in occasione della “Festa di Mezza Estate e Sagra dell’Acquacotta”, organizzata dalla locale Pro Loco, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2022”. Le mamme partecipanti oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche a loro scelta.

La giuria, presieduta da Sergio Moscatelli “il Babbo più Bello d’Italia 2022”, ha proclamato vincitrice della selezione Serena Pagliarani 40 anni, geometra di Savignano sul Rubicone (FC), mamma di Giada di 10 anni. La fascia “Miss Mamma Italiana Gold” (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni), è andata a Simona Massimi, 46 anni, casalinga, di Castelfranco Veneto (TV), mamma dei gemelli Lapo e Laerte, di 14 anni; mentre la fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen” (riservata alle mamme con più di 56 anni), è andata a Lorenza Bartolomei, 58 anni, baby sitter, di Forlì, mamma di Nicolò ed Alessio, di 30 e 26 anni. Inoltre è stata premiata con la fascia di  “Miss Mamma Italiana Evergreen Fashion” Franca Pulvirenti, 62 anni, modellista di Cesena, mamma di Valentina e Samuele, di 36 e 24 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una bella cesenate trionfa nelle selezioni di Miss Mamma Italiana

CesenaToday è in caricamento