Martedì, 18 Maggio 2021
social

La ballerina e star dei social Emma Del Toro ospite di Eurocamp

Figura emergente della danza italiana, con 700mila followers su Tik Tok, Emma si racconta nella rassegna dell'Eurocamp di Cesenatico

Per presentare adeguatamente, in maniera insolita e simpatica, la stagione 2021, l'Eurocamp di Cesenatico sta realizzando una serie di interviste video a protagonisti del suo presente e del suo passato: allenatori, giocatori, testimonial che in quasi trent’anni di attività della struttura ne hanno arricchito l’offerta, diventando presenze fondamentali per i giovani partecipanti delle diverse discipline (basket, volley, calcio, danza, karate e via dicendo…).

Una delle novità assolute dell’estate 2021 sarà il camp di Video Danza, coordinato dall’esperta Monica Ratti (da sempre anima dei camp di danza a Cesenatico), che avrà come ospite speciale la giovane Emma Del Toro, uno dei nomi emergenti della danza italiana. L’intervista sarà pubblicata sui social dell’Eurocamp a partire dalle 20.30 di venerdì 19 marzo.

La danzatrice toscana, classe 2000, sta spopolando da anni sui social, in particolare su Tik Tok: qui, grazie alle sue originali coreografie della durata di 15 secondi, ha raggiunto il ragguardevole numero di 700 mila followers. Nel corso del camp estivo, dunque, Emma “insegnerà” ai partecipanti come realizzare brevi coreografie e come riprenderle in maniera adeguata, per poterle appunto condividere sui social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ballerina e star dei social Emma Del Toro ospite di Eurocamp

CesenaToday è in caricamento