Torna il Babbo Natale cesenate, in città si rinnova la tradizione dei sorrisi e doni a domicilio
Scalda i motori della slitta in vista delle feste il Babbo Natale cesenate, ormai una sorta di tradizione per alcune famiglie della città
Scalda i motori della slitta in vista delle feste il Babbo Natale cesenate, ormai una sorta di tradizione per alcune famiglie della città e per i bambini del reparto di pediatria dell’Ospedale Bufalini, che riceveranno la gradita visita di Santa Claus.
Dentro al costume in velluto rosso c’è Carmelo Tornatore, organizzatore di eventi in Romagna, che nei giorni 24 e 25 dicembre si trasforma in Santa Claus. “L’idea è nata nel 2013, ho aperto la pagina facebook -Babbo Natale a domicilio- e quella che era solo una passione, è diventato uno stupendo lavoro. In questi 8 anni ho visitato centinaia di bambini, riscontrando anche la felicità delle famiglie riunite attorno alla tavola" afferma Carmelo.
"Da 2 anni faccio visita anche ai bambini dell’Ospedale Bufalini, portando sorrisi e tanti dolciumi. Quest’anno il carico di dolci sarà ancora più importante grazie all’azienda “Snack e Sfiz” di Forlì che donerà caramelle e lecca-lecca per tutti”. Non puó mancare una assistente speciale per Babbo Natale, ruolo affidato alla modella cesenate Sara Fagioli, che aiuterà Carmelo nella consegna delle leccornie a domicilio.