rotate-mobile
social

Una cesenate alla conquista di X Factor: talento, ironia e un look colorato stregano la giuria

Nella seconda puntata di audizioni di X Factor 2021, protagonista una giovane cesenate, la 24enne Michela Amadori

Talento e ironia, esempi in cui la musica dà coraggio ai giovani. Sono stati gli ingredienti della seconda puntata di audizioni di X Factor 2021, che ha visto protagonista una giovane cesenate, la 24enne Michela Amadori.

La cesenate con il suo look colorato ha letteralmente conquistato la giuria portandosi a casa i 4 "sì" che gli fanno proseguire l'avventura con l'obiettivo di entrare tra i 12 artisti che si sfideranno per la vittoria finale. Michela, 24 anni da Cesena, non ha mostrato solo simpatia, ha dimostrato anche di saper cantare molto bene.  Nel noto talent show in onda su Sky Uno e Tv8 ha interpretato la sua cover di Something's got a hold on me di Christina Aguilera, mettendo in pratica la sua passione per la musica coltivata fin da bambina. "Hai detto cose intelligenti e hai cantato molto bene, sei giustissima", ha detto Emma.

Michela ha scherzato sul suo accento romagnolo "sono di Zesena, si sente?", una allegria e una carica romagnola che hanno fatto anche ballare Mika ed Emma qualche secondo sulle note di Romagna Mia. La 24enne ha dichiarato di non voler nascondere la sua fisicità, lanciando un messaggio importanti a tante giovani, quello di non preoccuparsi di qualche chilo di troppo. Per la sua presentazione non poteva che scegliere la cornice di Piazza del Popolo.

X Factor è ripartito con tante novità a partire da Ludovico Tersigni, scelto come conduttore del talent show musicale al posto di Alessandro Cattelan. Insieme a lui Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika al tavolo della confermata giuria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una cesenate alla conquista di X Factor: talento, ironia e un look colorato stregano la giuria

CesenaToday è in caricamento