menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

20 suocere da tutta Italia a caccia del titolo di Miss, Cesenatico farà da cornice

L’evento vedrà la partecipazione di 20 suocere, provenienti da tutta Italia, le quali saranno coinvolte in spiaggia e lungo le sponde del canale Leonardesco

Nel corso della trasmissione televisiva “Ogni Mattina”, condotta da Adriana Volpe ed in onda tutte le mattine, sul canale nazionale TV8, è stato annunciato che sarà la città di Cesenatico ad ospitare nei giorni venerdì 30, sabato 1 e domenica 2 maggio, la 27esima Finale Nazionale del concorso “Miss Suocera", una produzione di esclusiva nazionale della Società sammaurese Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore del concorso).

L’evento vedrà la partecipazione di 20 suocere, provenienti da tutta Italia, le quali saranno coinvolte in spiaggia e lungo le sponde del canale Leonardesco, mentre il quartier generale, sarà l’Hotel Royal a Valverde di Cesenatico.

Del concorso “Miss Suocera” e della città di Cesenatico, ne hanno parlato “Miss Suocera 2020” Edy Mestriner, 69 anni, commerciante di Vicenza e Serena Garitta inviata del programma “Ogni Mattina”, in una lunga intervista, in collegamento (dall’abitazione della Mestriner) con Adriana Volpe, dagli studi di TV8.

Seppur il periodo che stiamo vivendo non è dei migliori, con la voglia di poter ritornare presto ad una vita “reale”, le attività imprenditoriali, guardano al futuro con fiducia e sono già pronte a programmare le varie iniziative della nostra Riviera per la prossima primavera - estate.
Per partecipare al concorso “Miss Suocera”, le iscrizioni sono gratuite, contattare la segreteria di Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento