Una biciclettata accompagnerà i bimbi di Diegaro al primo giorno di scuola

Si tratta di un'iniziativa "per sensibilizzare l’amministrazione comunale e i cittadini sull’importanza di realizzare la ciclabile, nel tratto dalla rotonda del Famila al cimitero di Diegaro"

Il Comitato Emilia Ponente Sicura organizza lunedì, con partenza alle 7:30 dal Piazzale davanti a Macrolibrarsi, una biciclettata che accompagnerà i bambini di Diegaro che frequentano la scuola elementare di Torre del Moro e la scuola media di Via della Resistenza, settimo circolo.

"Saranno presenti i genitori e diversi appartenenti al comitato per sensibilizzare ulteriormente l’amministrazione comunale e i cittadini sull’importanza di realizzare la ciclabile, nel tratto dalla rotonda del Famila al cimitero di Diegaro, in modo che tutti possano muoversi in sicurezza", informano dal Emilia Ponente Sicura.

"Invitiamo gli abitanti con bambini in età scolastica a partecipare all’iniziativa - è l'appello -. Per chi volesse informazioni e conoscere le nostre iniziative può trovarci, nel fine settimana, alla festa della Parrocchia di Torre del Moro, saremo presenti con uno stand informativo e continueremo la raccolta delle firme per le barriere antirumore nel tratto di Cesena dell’E45".
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Cesena usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

Torna su
CesenaToday è in caricamento