rotate-mobile
Salute

Controllo dei funghi per il commercio e il consumo, novità a Cesena: nuova sede per l'Ispettorato Micologico

Novità anche per la certificazione di commestibilità dei funghi destinati al commercio che, a decorrere dalla stessa data, verrà rilasciata solo previo appuntamento

Dal primo aprile cambia sede a Cesena l’ispettorato Micologico del Dipartimento di Sanità Pubblica. Novità anche per la certificazione di commestibilità dei funghi destinati al commercio che, a decorrere dalla stessa data, verrà rilasciata solo previo appuntamento. A Cesena l’attività di controllo dei funghi per il commercio e il consumo diretto si trasferirà dai locali di via Marino Moretti 99 nella nuova sede di Via Brunelli 540 (seconda palazzina - piano terra).

Questi i giorni e gli orari di apertura del servizio da aprile a novembre: il controllo per il consumo diretto sarà effettuato il lunedì e ciascun giorno successivo ad una festività infrasettimanale dalle ore 11 alle 12.30. Per il commercio, la certificazione verrà rilasciata tutti i giorni feriali, dalle ore 8 alle 8.30, previo appuntamento telefonico allo 0547.352079 con almeno 72 ore di anticipo (3 giorni)

A San Piero in Bagno il servizio continuerà a svolgere la propria attività in via Marconi 36. Questi i giorni e gli orari di apertura dal 1 aprile fino al prossimo novembre: il controllo per il consumo diretto sarà effettuato il sabato, dalle ore 11 alle 12.30; la certificazione per il commercio sarà rilasciata il mercoledì e il sabato dalle ore 8 alle 8.30, previo appuntamento telefonico allo 0547 352079 con almeno 72 ore anticipo (3 giorni .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo dei funghi per il commercio e il consumo, novità a Cesena: nuova sede per l'Ispettorato Micologico

CesenaToday è in caricamento