Ristorante-Pizzeria

Quel Castello di Diegaro

Contatti

Orari

Pranzo e cena Aperto tutti i giorni

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Parcheggio interno
  • Tavoli fuori
Mappa
Via Bertinoro di Monticino · Cesena Oltresavio

Fascino medievale e in cima ad un colle alle porte di Cesena

Su un colle del "dolce paese", con il mare lontano, circondato da piante secolari, un maniero riportato agli antichi splendori: dal 1980 la famiglia Illotta gestisce "Quel Castello di Diegaro", ristorante che negli anni è divenuto punto di riferimento per la scena enogastronomica di questo angolo di Romagna.

Una cucina incentrata sui prodotti del territorio generoso e del vicino mare. La qualità nasce dalla mano leggera degli chef e dalla bontà delle materie prime utilizzate. Il rispetto delle stagioni e l'amore per i prodotti del territorio sono tutto quello che viene offerto come base del lavoro.

"Quel Castello di Diegaro" dispone anche di piccole salette per cene a 2 e di una veranda panoramica per ritrovi tra amici. D’estate il servizio si trasferisce nel parco per una cena immersa nel verde. Un luogo con i baffi, quelli del suo fondatore, il celeberrimo Bruno.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Qui ho sempre mangiato davvero bene. Soprattutto nella stagione estiva si passano davvero delle belle serate in un''atmosfera rilassata

Ristoranti popolari

Torna su
CesenaToday è in caricamento