rotate-mobile
Politica

Zingaretti arriva in città, il Pd: "A Cesena una coalizione di centrosinistra larga e plurale"

Il pd cesenate: "A Cesena possiamo dire di avere anticipato un nuovo corso, uscendo dall’isolamento in cui il Pd era finito"

Nicola Zingaretti, Segretario nazionale del Partito Democratico, è atteso martedì a Cesena, alle ore 21 ai Giardini Pubblici, per incontrare il popolo democratico in vista delle elezioni europee ed amministrative del prossimo 26 maggio.

Introdurrà la serata il segretario territoriale del Partito Democratico Fabrizio Landi ed interverrà il candidato a Sindaco di Cesena per il centrosinistra Enzo Lattuca.

“È importante – affermano dal Pd cesenate – l’arrivo del Segretario nazionale Nicola Zingaretti in vista di due appuntamenti elettorali fondamentali. Il 26 maggio la sfida sarà tra chi vuole distruggere l’Europa, i nazionalisti che prendono voti raccogliendo le paure della gente, e chi invece combatte per dare un futuro migliore al Paese, con un’Europa più democratica e che mette al centro il lavoro, i diritti, lo sviluppo, la sostenibilità ambientale.

La manifestazione di martedì sarà un momento importante, in cui ribadire il nuovo corso del Partito Democratico: una nuova classe dirigente aperta al dialogo e al confronto con le altre forze del centrosinistra in Italia e in Europa, impegnata a ridare al Paese quella fiducia che il governo dei selfie e del nulla gli ha tolto. A Cesena possiamo dire di avere anticipato questo nuovo corso, uscendo dall’isolamento in cui il Pd era finito e costruendo una coalizione di centrosinistra larga e plurale".

“Siamo certi - sottolineano dal Pd cesenate - che Nicola Zingaretti ci darà un'ulteriore carica positiva per affrontare le ultime tre settimane di questa bellissima campagna elettorale, che stiamo facendo al fianco di tutti i cesenati quartiere per quartiere e strada per strada.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zingaretti arriva in città, il Pd: "A Cesena una coalizione di centrosinistra larga e plurale"

CesenaToday è in caricamento