rotate-mobile
Politica Cesenatico

Zarrelli (Fratelli d'Italia): "A Zadina le strisce pedonali vengono realizzate in piena stagione turistica"

"Hanno avuto mesi e mesi per farle, ma hanno  scelto il periodo in cui  Zadina ha maggior affluenza di turisti e di conseguenza di traffico"

Zarrelli, capogruppo Fratelli d'Italia sottolinea una problematica nella cittadina rivierasca: "Oggi venerdi 5 agosto, in piena stagione turistica, l’amministrazione comunale sta realizzando le strisce pedonali a Zadina, hanno avuto mesi e mesi per farle, ma hanno  scelto il periodo in cui  Zadina ha maggior affluenza di turisti e di conseguenza di traffico. A Zadina già non si parcheggia facilmente, figurarsi con gli operai, che fanno il loro lavoro", la critica di Fdi.

"Questi lavori, per quanto utili e necessari, vanno programmati  diversamente e non a ridosso del Ferragosto. Questo ennesimo esempio, evidenzia la totale mancata programmazione di questa Amministrazione, al pari della malagestione della partenza della raccolta porta a porta dei rifiuti in piena stagione turistica. Ci dispiace infine constatare come  Zadina, al pari di  Valverde e Villamarina,  siano considerate come realtà turistiche di serie B dall'amministrazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zarrelli (Fratelli d'Italia): "A Zadina le strisce pedonali vengono realizzate in piena stagione turistica"

CesenaToday è in caricamento