rotate-mobile
Politica

Via Emilia Bis, vertice in Provincia: "Si attendono sviluppi positivi"

Bulbi ha illustrato i contatti intrattenuti col Governo per ottenere il finanziamento della E-45/E-55, nel cui ambito si situa il progetto della Via Emlia-bis

Vertice in Provincia lunedì mattina sulla Via Emilia Bis. Hanno partecipato all'incontro il l presidente e il vice-presidente della Provincia di Forlì-Cesena, Massimo Bulbi e Guglielmo Russo, il Sindaco di Forlì, Roberto Balzani, il Sindaco di Cesena, Paolo Lucchi e i Sindaci di Forlimpopoli e Bertinoro, Zoffoli e Zaccarelli. Erano, inoltre, presenti l’Assessore Montesi e l’Ingegner Valpiani della Provincia.

Bulbi ha illustrato i contatti intrattenuti col Governo per ottenere il finanziamento della E-45/E-55, nel cui ambito si situa il progetto della Via Emlia-bis. Si attendono sviluppi positivi nel prossimo mese di settembre. Il sindaco Balzani, per giungere ad una decisione definitiva ponderata, ha chiesto alla Provincia i documenti relativi al project financing e all’espletamento del bando, onde effettuare una verifica giuridico-amministrativa dello stato degli atti, prodromica ai passi successivi. La richiesta è stata accolta da tutti col massimo spirito di collaborazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Emilia Bis, vertice in Provincia: "Si attendono sviluppi positivi"

CesenaToday è in caricamento