rotate-mobile
Politica Cervese Nord / Via Cesare Battisti

"Vetrine pulte", Angeli (Pli): "Di cattivo gusto l'arredo di via Battisti"

Di fronte alla campagna "vetrine pulite" dell'amministrazione comunale, intervengono nuovamente Stefano Angeli e Ugo Vandelli, segretari regionale e comunale del Partito LIberale Italiano

Di fronte alla campagna "vetrine pulite" dell'amministrazione comunale, secondo Stefano Angeli e Ugo Vandelli - segretari regionale e comunale del Partito LIberale Italiano - "per camuffare un pò la desertificazione di esercizi commerciali nel centro di Cesena da lui stesso provocata, ci chiediamo con quale faccia tosta il sindaco possa far multare le vetrine sfitte perchè "poco decorose" quando il comune stesso è responsabile di certi arredi urbani, quelli si indecorosi, realizzati di recente".

"Emblematico è l'arredo urbano di via Cesare Battisti - continua Angeli e Vandelli - realizzato da famoso e strapagato architetto. Le strutture in ferro arrugginito, decisamente di cattivo gusto già di partenza, sono oggi in condizioni davvero indecorose, sporche, ricettacolo di rifiuti e sgangherate, davvero un pessimo contorno a quello che doveva essere il "boulevard parigino" di Cesena. La nostra poroposta è senz'altro di sostituirle o almeno verniciarle, non dopo una bella pulizia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vetrine pulte", Angeli (Pli): "Di cattivo gusto l'arredo di via Battisti"

CesenaToday è in caricamento