menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verghereto verso le comunali, il centrodestra corre unito per Enrico Salvi

"Il fatto che Salvi e Camillini, a seguito di più di un incontro, ci abbiano confermato la loro disponibilità a proseguire insieme nella iniziata esperienza amministrativa gli rende onore e di ciò li ringraziamo"

"Il centro destra unito, Lega Fratelli d'Italia e Forza Italia, annuncia il proprio appoggio e sostegno a Enrico Salvi, come candidato Sindaco e a Fedele Camillini, come suo Vice, alle prossime elezioni comunali di Verghereto che si terranno il 20 settembre, nel segno della continuità". Lo dichiarano Galeazzo Bignami, Deputato Fratelli d'Italia, Jacopo Morrone, Deputato e segretario Lega, Luca Bartolini, commissario regionale Vicario Forza Italia, Roberto Petri, coordinatore provinciale Fratelli d'Italia, Alice Buonguerrieri, vicecoordinatrice Fratelli d'Italia, responsabile comprensorio cesenate, Cesare Polidori, coordinatore Valle Savio Fratelli d'Italia e Ombretta Farneti, responsabile Lega Valle Savio.

"Il fatto che Salvi e Camillini, a seguito di più di un incontro, ci abbiano confermato la loro disponibilità a proseguire insieme nella iniziata esperienza amministrativa gli rende onore e di ciò li ringraziamo. Un sostegno da parte nostra scontato e meritato che premia chi, come loro, nonostante le note difficoltà che attraversano i piccoli comuni montani svuotati oramai di servizi, personale e della autonomia decisionale, hanno saputo dimostrare capacità e attaccamento al loro territorio. Tanti sono stati i cittadini che ci hanno chiesto di proseguire nel segno della continuità a sostegno di chi ha saputo in questi 5 anni ben amministrare e che siamo certi saprà portare a termine, nei prossimi 5 anni, i progetti attualmente in corso in linea con i principi e i valori da sempre sostenuti dalle forze politiche di centro destra. Nei prossimi giorni ci incontreremo per formare la lista, invitiamo chiunque voglia dare un contributo a manifestare la propria disponibilità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento