rotate-mobile
Politica Savignano sul Rubicone / Piazza Papa Giovanni XXIII, 23

Elezioni, Giovannini chiude la campagna elettorale: "Annuncerò le 3 azioni che metterò subito in campo da sindaco"

Venerdì festa di chiusura della campagna elettorale di Filippo Giovannini. L'appuntamento è dalle 20:30 in Arena Gregorini (Piazza Giovanni XXIII)

Venerdì festa di chiusura della campagna elettorale di Filippo Giovannini. L'appuntamento è dalle 20:30 in Arena Gregorini (Piazza Giovanni XXIII). «Sarà un momento di festa per raccontare la bellissima esperienza di questa campagna elettorale - spiega Giovannini - fatta di emozioni fortissime e sincere. Approfitto fin d'ora per ringraziare tutte le persone che in queste settimane hanno aperto a me ed ai candidati consiglieri comunali la loro porta e ci hanno ascoltati".

"Sono state settimane - prosegue Giovannini - che ci hanno visto tutti impegnati in un coraggioso e partecipato "porta a porta di civiltà". Dalle centinaia di incontri di queste settimane ho ricavato tantissima fiducia e tante attese. Questo mi è servito anche per decidere 3 proposte coraggiose per cambiare passo a Savignano. Saranno 3 azioni che metterò subito in campo da Sindaco, e la festa di domani sera sarà l'occasione per annunciarle pubblicamente».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Giovannini chiude la campagna elettorale: "Annuncerò le 3 azioni che metterò subito in campo da sindaco"

CesenaToday è in caricamento