rotate-mobile
Politica Bagno di Romagna

Valle del Savio, al via i banchetti di Fratelli d'Italia: "Politica al servizio della gente"

"Assieme a noi i candidati di FDI della provincia, fermamente convinti che la politica migliore sia quella che sta tra la gente a parlare dei problemi e a raccogliere opinioni"

"Il freddo e la pioggia non ci hanno fermati. Oggi, come preannunciato, abbiamo iniziato a presenziare con i banchetti di Fratelli d'Italia nella Valle Savio, partendo da San Piero in Bagno". Lo annuncia Cesare Polidori, Coordinatore FDI Valle Savio.

"Assieme a noi i candidati di FDI della provincia, fermamente convinti che la politica migliore sia quella che sta tra la gente a parlare dei problemi e a raccogliere opinioni, suggerimenti, istanze; tutto ciò, insomma, che possa essere utile al nostro territorio e a chi lo vive. La politica al servizio della gente, questa è la parola d'ordine per i nostri candidati che stanno girando, in lungo ed in largo, tutto il territorio provinciale con impegno e dedizione. Se è vero che l'esempio è il miglior insegnamento in Fratelli d'Italia c'è l'imbarazzo della scelta a partire dalla nostra Presidente, Giorgia Meloni ormai onnipresente e, a seguire, con i nostri parlamentari e senatori che non fanno mai mancare la loro presenza, dimostrando così attaccamento e radicamento sul territorio".

"Riprenderemo il tour dei banchetti in vallata subito dopo il Natale, - prosegue Polidori -  confidiamo di organizzare anche un evento politico per entrare maggiormente nei temi di questa campagna elettorale. Nel frattempo il circolo della Valle del Savio augura a tutti un sereno Natale e rammenta che festeggiare il Natale con tutti i suoi simboli, presepe ed albero, non ha solo un valore religioso ma anche culturale in quanto il cristianesimo è parte integrante della nostra cultura e della storia del popolo italiano e della civiltà europea".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valle del Savio, al via i banchetti di Fratelli d'Italia: "Politica al servizio della gente"

CesenaToday è in caricamento