rotate-mobile
Politica

Uscire dall'euro? Serata del M5S per discutere di pro e contro

Cosa significa l'euro per l'Italia? Se ne può uscire o no? E' meglio restarci dentro o no? Ne parliamo in un incontro per tutti organizzato dal Movimento 5 Stelle di Cesena

Cosa significa l’euro per l’Italia? Se ne può uscire o no? E’ meglio restarci dentro o no? Ne parliamo in un incontro per tutti organizzato dal Movimento 5 Stelle di Cesena che si terrà venerdì alle ore 20.30 presso la sala del quartiere Oltresavio in Piazza Anna Magnani.
 

Si inizia con un documentario della durata di circa 40 minuti che spiega quali sono stati gli effetti dell’introduzione dell’euro per i paesi dell’area del mediterraneo, dalla Grecia all’Italia. Dopo la proiezione, Salvatore Lantino, avvocato esperto di fiscalità e di diritto dell’economia e della finanza, ci spiegherà se si può o meno uscire dall’euro e cosa ne potrebbe derivare. Partecipa alla discussione Mattia Fantinati Deputato della Repubblica eletto fra le fila del Movimento 5 stelle e membro della Commissione Attività Produttive. Saranno presenti i consiglieri Comunali del Movimento 5 stelle di Cesena Claudio Capponcini, Massimiliano Iacovella, Natascia Guiduzzi e Giorgio Gustavo Rosso. Ingresso libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uscire dall'euro? Serata del M5S per discutere di pro e contro

CesenaToday è in caricamento