"Un'Italia più verde, giusta e competitiva": il Partito democratico nelle piazze del cesenate
“Solo in questo modo – afferma il Pd cesenate – scendendo nelle strade e nelle piazze, possiamo combattere le destre: territorio per territorio"
Da giovedì 3 a domenica 6 ottobre il Partito Democratico sarà nelle strade e nelle piazze per incontrare ed ascoltare le persone. I militanti del Pd distribuiranno volantini per far conoscere e per confrontarsi sulle proposte del Pd "per un'Italia più verde, giusta, competitiva".
“Solo in questo modo – affermano dal Pd cesenate –, scendendo nelle strade e nelle piazze, possiamo combattere le destre: territorio per territorio, Comune per Comune. Il nostro obiettivo è quello di portare speranza e solidarietà dove oggi ci sono odio e rabbia e questo lo vogliamo fare con un Partito Democratico unito, aperto, plurale e veramente rinnovato. Per fare tutto ciò ovviamente abbiamo bisogno di militanti, simpatizzanti e cittadini, delle loro idee, competenze e di tutto il loro entusiasmo. Sarà questa l’occasione – sottolineano – anche per rinnovare la tessera o aderire per la prima volta al PD, perché siamo convinti che non ci sia buon governo senza radicamento nella società e connessione con i bisogni, le ambizioni, le idee delle persone e delle comunità locali”.
Sabato 5 ottobre alle ore 12 in Piazza Giovanni Paolo II (di fronte al? Duomo) a Cesena, si terrà un Flash Mob in difesa dell'ambiente, dal titolo? "Sveglia! Il pianeta chiama, l'Emilia-Romagna risponde” dove tutti sono invitati a partecipare e a portare con sé una sveglia. Nella stessa mattinata, dalle ore 10, sarà anche allestito un gazebo informativo? su "La Svolta Verde in 10 punti", manifesto per l'economia verde e? l'ambiente in Emilia-Romagna, alla presenza della Consigliera regionale Lia? Montalti. ???
L’elenco completo degli appuntamenti nel territorio cesenate:
CESENA: Sabato 5 ottobre dalle 9.30 alle 12.30 banchetto sotto il Loggiato comunale in Piazza del Popolo.
CESENATICO: Da Mercoledì 2 a Domenica 6 ottobre dalle 18.30 alle 22.30 banchetto alla Festa de l'Unità di Borella.
GAMBETTOLA: Domenica 6 ottobre dalle 9 alle 12 sede PD aperta in Corso Mazzini 101.
LONGIANO: Venerdì 4 ottobre dalle 9.30 alle 12.30 banchetto in Piazza 3 Martiri.
MERCATO SARACENO: Venerdì 4 ottobre dalle 9.30 alle 12.30 banchetto in Piazza Mazzini.
SAN MAURO PASCOLI: Sabato 5 ottobre dalle 9.30 alle 12.30 banchetto in Piazza Mazzini.
SAVIGNANO SUL RUBICONE: Sabato 5 ottobre dalle 9 alle 12 banchetto in Piazza Borghesi e Domenica 6 dalle 9 alle 12 sede PD aperta in Piazza Amati 20.