rotate-mobile
Politica

Ultimo week-end della Festa dell'Unità: il programma

Si avvia alla conclusione la Festa Democratica dell'Unità di Cesena che per 17 sere ha animato gli spazi del parco giochi Frutipapalina a S.Egidio

Si avvia alla conclusione la Festa Democratica dell’Unità di Cesena che per 17 sere ha animato gli spazi del parco giochi Frutipapalina a S.Egidio. Sabato 23 all’arena spettacoli è di scena Omar Codazzi con la sua nuova orchestra che non mancherà di presentare anche il suo ultimo album “Sentimento”.

Domenica 24 serata danzante con l’orchestra Patrizia Ceccarelli Band mentre allo spazio bambini spettacolo di burattini “Fagiolino e Sganapino contro il brigante spaccaossa”. Ultime sere per gustare le specialità offerte dal ristorante della festa a base di pesce e della tradizione romagnola e per ammirare le mostre fotografiche “Luciano Lama, il sindacalista che parlava al paese” e “1946: voto alle donne, 70 anni da protagoniste”.

Inoltre si è concluso i Primo Contest Fotografico Festa Dem Cesena organizzato dai Giovani Democratici. Ecco i vincitori: Marco Boschetti per la categoria “Facebook”, Stefano Albanese per la categoria “Twitter” e Giacomo Modigliani per la categoria “Instagram”. Il premio, che consiste in una cena completa per due persone, potrà essere riscosso direttamente la sera di domenica 24 luglio presso il ristorante all'interno della stessa Festa.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo week-end della Festa dell'Unità: il programma

CesenaToday è in caricamento