Ufficializzato il nuovo Consiglio direttivo del circolo di Cesena di Fratelli d’Italia
“Siamo molto soddisfatti di queste nomine” - commenta Alice Buonguerrieri, coordinatore provinciale e comunale di Fratelli d’Italia - “in quanto si tratta di persone con esperienza nel nostro Partito"
Un nuovo gruppo dirigenziale formato con l’obiettivo di diventare sempre più l’interlocutore qualificato dei cittadini e "cercare così di trovare risposte e soluzioni ai tanti problemi presenti in città e sul territorio cesenate". Fratelli d’Italia ha infatti definito il Consiglio Direttivo del proprio Circolo di Cesena, composto da diversi militanti che nel corso del tempo si sono distinti per impegno e dedizione.
Luca Lucarelli e Andrea Caputo ricopriranno il ruolo di dirigenti con delega alle iniziative di movimento, mentre Patrizia Ricci e Nicholas Pellegrini si occuperanno principalmente degli eventi politico-culturali. La delega ai rapporti con il territorio e con il mondo delle associazioni è stata affidata a Stefano Spinelli, mentre quella alle relazioni con il territorio e con il mondo produttivo è stata attribuita a Marco Casali. Gigliola Zuccali si occuperà degli importanti temi del sociale e della disabilità, Paolo Paoletti e Andrea Zoli si occuperanno di quartieri, sicurezza e rapporti con le Forze dell'Ordine e, infine, a Nicolò D'Altri è stata attribuita la delega alle politiche giovanili.
“Siamo molto soddisfatti di queste nomine” - commenta Alice Buonguerrieri, coordinatore provinciale e comunale di Fratelli d’Italia - “in quanto si tratta di persone con esperienza nel nostro Partito oltre che, ovviamente, nei loro settori di competenza. Il nostro obiettivo è quello di diventare sempre di più il punto di riferimento dei cittadini sul territorio per permettere alla nostra realtà di poter brillare come dovrebbe. Proprio per questo a breve fisseremo degli incontri anche con le associazioni territoriali" conclude l'esponente di Partito.