rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Politica

Ufficializzato il nuovo Consiglio direttivo del circolo di Cesena di Fratelli d’Italia

“Siamo molto soddisfatti di queste nomine” - commenta Alice Buonguerrieri, coordinatore provinciale e comunale di Fratelli d’Italia - “in quanto si tratta di persone con esperienza nel nostro Partito"

Un nuovo gruppo dirigenziale formato con l’obiettivo di diventare sempre più l’interlocutore qualificato dei cittadini e "cercare così di trovare risposte e soluzioni ai tanti problemi presenti in città e sul territorio cesenate". Fratelli d’Italia ha infatti definito il Consiglio Direttivo del proprio Circolo di Cesena, composto da diversi militanti che nel corso del tempo si sono distinti per impegno e dedizione.

Luca Lucarelli e Andrea Caputo ricopriranno il ruolo di dirigenti con delega alle iniziative di movimento, mentre Patrizia Ricci e Nicholas Pellegrini si occuperanno principalmente degli eventi politico-culturali. La delega ai rapporti con il territorio e con il mondo delle associazioni è stata affidata a Stefano Spinelli, mentre quella alle relazioni con il territorio e con il mondo produttivo è stata attribuita a Marco Casali. Gigliola Zuccali si occuperà degli importanti temi del sociale e della disabilità, Paolo Paoletti e Andrea Zoli si occuperanno di quartieri, sicurezza e rapporti con le Forze dell'Ordine e, infine, a Nicolò D'Altri è stata attribuita la delega alle politiche giovanili.

“Siamo molto soddisfatti di queste nomine” - commenta Alice Buonguerrieri, coordinatore provinciale e comunale di Fratelli d’Italia - “in quanto si tratta di persone con esperienza nel nostro Partito oltre che, ovviamente, nei loro settori di competenza. Il nostro obiettivo è quello di diventare sempre di più il punto di riferimento dei cittadini sul territorio per permettere alla nostra realtà di poter brillare come dovrebbe. Proprio per questo a breve fisseremo degli incontri anche con le associazioni territoriali" conclude l'esponente di Partito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficializzato il nuovo Consiglio direttivo del circolo di Cesena di Fratelli d’Italia

CesenaToday è in caricamento