Triangolare scoppiettante tra Gesturist, Comune e Pd. La Bagarre è servita

Il passaparola corre veloce su facebook e la bagarre scoppiettante è servita. Terzo Martinetti di Gesturist accende le polveri intervenendo sul braccio di ferro con Cesenatico Servizi

Il passaparola corre veloce su facebook e la bagarre scoppiettante è servita. Terzo Martinetti di Gesturist accende le polveri intervenendo sul braccio di ferro con Cesenatico Servizi. Il sindaco Roberto Buda commenta alternando spiegazioni e stoccate al Pd provocando l'ira di Mario Drudi e Matteo Gozzoli che rispondono colpo su colpo.

Martinetti attacca l'amministrazione su tutti i fronti: tasse, parla di “cattiva gestione del bilancio comunale” e per finire addita il comune di “chiudere la possibilità per i giovani della città e per i clienti degli hotel di trovare un luogo in cui divertirsi in sicurezza (il Molo di Notte)”.

Tra i commenti c'è anche quello del sindaco Buda: “Caro Terzo dimostri che il vero macchinatore della politica del Pd sei sempre stato tu. Ed ora che il Pd non esiste quasi più a Cesenatico vieni fuori e provi ad attaccare questa amministrazione che sta cercando di sistemare gli innumerevoli pastrocchi che avete fatto. […] Abbiamo pagato 7,3 milioni di debiti verso le imprese che avete fatto voi e non avete pagato. Dovrebbero darci un premio ed invece quest'anno per questo motivo prenderò il 30% in meno di stipendio […].

Scatenato Mario Drudi: “Ma come si permette costui! Visti i risultati fin qui conseguiti, piuttosto dovrebbe pensare al suo mestiere, magari con un po' di umiltà e spirito critico. Invece ha pure il coraggio e la voglia di farsi gli affari degli altri, con uscite da bassifondi. Al posto di affari ci stava bene un altro sostantivo...”. Non contento poche ore dopo l'ultimo post torna alla ribalta rispolverando le ultime politiche: “Partito democratico 4.475 voti- Pdl voti 3.321. Se per qualcuno, che pretende di fare "il maestrino", il Partito Democratico a Cesenatico non esiste quasi più, allora lui sulla base di questo dato, cosa sarebbe? Se facciamo poi lo storico fino alle Elezioni Politiche 2008, le risultanze per costui sono ancora più impietose. Adesso ci mettiamo anche a stravolgere i numeri, chissà dove arriveremo”.

Non perde l'occasione Matteo Gozzoli che affonda il colpo: “Vi garantisco che ci siamo e che faremo del nostro meglio. Altro spazio non voglio dedicargli. Piuttosto parliamo dell'atteggiamento dell'amministrazione Buda sulla scomparsa di Franca Rame”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Governo al lavoro per un nuovo Dpcm, si pensa a coprifuoco e altri limiti per i locali

  • Ore di ansia per la famiglia, si moltiplicano gli appelli per una 17enne scomparsa: ma c'è il lieto fine

  • Finisce l'incubo per la famiglia, dopo l'appello a "Chi l'ha visto" ritrovata la 17enne scomparsa

  • Si lascia cadere nella notte dal Ponte vecchio: recuperato il cadavere nel Savio

  • Colto da un infarto sull'E45: sbatte contro il new jersey e muore

  • Coronavirus, nuova impennata di contagi: 23 casi nel cesenate e cinque decessi in regione

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento