menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torna a riunirsi il Consiglio comunale, sul tavolo tanti temi: dalla Tari alla sicurezza

Giovedì si riunisce il Consiglio comunale, nel corso della sessione troveranno risposta diverse interpellanze presentate dal M5S

Il Consiglio comunale  torna a riunirsi giovedì. La prima sessione si aprirà alle ore 16 e sarà dedicata alla risposta di quattro interpellanze, tutte presentate dai consiglieri del Movimento 5 Stelle.

Nel dettaglio, due sono state proposte dalla consigliera Natascia Guiduzzi, una riguarda la messa a norma delle fermate degli autobus all’ospedale Bufalini, l’altra è relativa ai parcheggi e all’ accessibilità al campus universitario. Le altre due interpellanze portano la firma del consigliere Claudio Capponcini, e riguardano, rispettivamente, la questione degli insoluti e ruoli della riscossione coattiva  e il tema sicurezza.

La seconda sessione di lavoro si aprirà intorno alle ore 17 e prevede l’esame  di cinque delibere. Fra esse, quelle relative alla prima variazione del bilancio 2019-2021, alle tariffe Tari 2019, al riconoscimento del debito fuori bilancio. All’ordine del giorno anche l’accettazione della donazione modale di “Palazzo Oir” da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena e l’approvazione del Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile e il Clima (Paesc).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento