Politica

Torna a riunirsi il consiglio comunale, si dimette Vittorio Valletta: passaggio di consegne per Cesena Siamo Noi

La seconda sessione sarà introdotta dalle dimissioni del Consigliere di Cesena Siamo Noi Vittorio Valletta a cui subentra il Consigliere Denis Parise

Il Consiglio comunale di Cesena torna a riunirsi giovedì 23 settembre, alle 14,30. I lavori saranno introdotti dalle comunicazioni della Presidente del Consiglio Comunale Nicoletta Dall’Ara. La seconda sessione sarà introdotta dalle dimissioni del Consigliere di Cesena Siamo Noi Vittorio Valletta a cui subentra il Consigliere Denis Parise. Seguirà l’Assessora alla Programmazione urbanistica Cristina Mazzoni con la proposta del Piano Urbanistico Generale di Cesena-Montiano e relativa votazione da parte dell’Assise.

L’Assessore ai Lavori pubblici Christian Castorri presenterà il nulla osta al rilascio di permesso per la realizzazione di una casetta per gli orti di Via Ivo Giovannini, al quartiere Cesuola, e la costituzione del diritto di superficie della caserma dei Vigili del fuoco.

I lavori proseguiranno con gli Assessori alla Sostenibilità ambientale Francesca Lucchi e al Bilancio Camillo Acerbi, rispettivamente con la nomina dei consiglieri che faranno parte della Consulta dell’ambiente e la nomina dei componenti del Collegio dei revisori per il periodo che va dall’11 ottobre al 10 ottobre 2024. In conclusione l’Assessore Acerbi presenterà la variazione di Bilancio 2021—2023.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a riunirsi il consiglio comunale, si dimette Vittorio Valletta: passaggio di consegne per Cesena Siamo Noi

CesenaToday è in caricamento