rotate-mobile
Politica

Torna a riunirsi il consiglio comunale, la realizzazione di una cabina elettrica tra i temi all'ordine del giorno

Inoltre, il Consiglio sarà chiamato a esprimersi sulla rimodulazione della concessione della garanzia fideiussoria alla società Cesena Rugby 1970 Fc

Il Consiglio comunale di Cesena torna a riunirsi giovedì 21 ottobre, alle ore 14. I lavori saranno introdotti dall’Assessore al Bilancio Camillo Acerbi che, precedendo il momento della votazione, presenterà la settima variazione di Bilancio 2021-2023. A seguire, l’Assessore Christian Castorri sottoporrà all’Assise la costituzione di diritto di superficie e di servitù di elettrodotto e di passaggio a favore di “E-distribuzione” sull’area comunale posta in Via Quarto dei Mille per la realizzazione di una cabina elettrica di trasformazione. Inoltre, il Consiglio sarà chiamato a esprimersi sulla rimodulazione della concessione della garanzia fideiussoria alla società Cesena Rugby 1970 Fc Società Cooperativa Sportiva dilettantistica.

Successivamente, l’Assise discuterà il riconoscimento dei debiti fuori bilancio relativo alla gestione dei centri estivi comunali per bambini da 0 a 6 anni, in riferimento al periodo dal 20 giugno 2019 al 31 agosto 2021.

Una la mozione in programma. La Consigliera del Partito democratico Federica Monti presenterà una mozione relativa alla Tampon tax.

È possibile seguire la diretta del Consiglio Comunale di Cesena sul portale cesena.consiglicloud.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a riunirsi il consiglio comunale, la realizzazione di una cabina elettrica tra i temi all'ordine del giorno

CesenaToday è in caricamento