menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Titoli di coda sulla Festa dell'Unità: "Evento in sicurezza, una scommessa vinta"

"Alla fine abbiamo deciso che, soprattutto quest’anno, era utile confermare questo momento di incontro per la nostra comunità"

Si è conclusa domenica scorsa la Festa de l’Unità di Cesena. "Stiamo vivendo in questi mesi una situazione inedita dell’epoca moderna del nostro Paese - spiega il Pd cesenate -tuello che ormai tutti chiamiamo “Covid-19” ha segnato e sta ancora segnando profondamente la nostra società. Il difficile momento che stiamo vivendo ci ha portati nei mesi scorsi a fare alcune riflessioni sullo svolgimento di questa festa. Dopo un confronto con i nostri volontari, dopo aver studiato tutti i protocolli e aver ripensato gli spazi per garantire la sicurezza, di chi lavora alla festa e del pubblico, alla fine abbiamo deciso che, soprattutto quest’anno, era utile confermare questo momento di incontro per la nostra comunità. È stata una scommessa vinta. Per questo un grande grazie va ai tanti volontari che hanno dedicato impegno e tempo per la buona riuscita della festa. Senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile e nemmeno immaginabile". 

"Sono state 10 serate all’insegna della buona cucina romagnolo, con un ristorante che ha funzionato nel pieno della sicurezza. Positivo anche il riscontro avuto durante le 8 iniziative pubbliche serali organizzate su diversi temi, dalle infrastrutture alla scuola, che hanno visto la partecipazione di un ampio pubblico, a dimostrazione della volontà da parte della nostra comunità di confrontarsi e di ragionare insieme sulla ripartenza del nostro territorio e del nostro Paese. Infine, nonostante l’impossibilità di ballare, sono state un successo anche le dieci serate di musica e spettacoli, che hanno permesso al nostro pubblico di ritrovarsi e di stare insieme in allegria".

Domenica, al termine della Festa, sono stati estratti anche i tre numeri vincitori della sottoscrizione a premi: PRIMO PREMIO (Bicicletta elettrica): biglietto n. 1673; SECONDO PREMIO (Monopattino elettrico): biglietto n. 1208; TERZO PREMIO (Bicicletta pieghevole): biglietto n. 1155. Le tre persone vincitrici possono chiamare il numero 0547 21369, in modo da accordarsi per il ritiro del premio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento