rotate-mobile
Politica Cesenatico

Thomas Gualtieri e Fiorenza Venturi candidati per la Lista Civica Buda

La lista presenta la propria squadra per le amministrative di Cesenatico

La Lista Civica Buda presenta la propria squadra con la quale si presenterà alle elezioni amministrative di Cesenatico che si terranno il 3 e 4 Ottobre.

THOMAS GUALTIERI
Nato a Cesenatico e qui residente da sempre, fin da ragazzino mi sono sempre interessato di politica nazionale ed internazionale. Sono professore di matematica e sono stato collega di Roberto Buda al Liceo Scientifico della nostra città per tre anni. Quest'anno, avendo vinto il concorso sono entrato di ruolo all’ITI di Cesena.  Quando Roberto mi ha chiesto di collaborare con lui e il suo staff non ho esitato ed ho accettato subito per partecipare non solo a parole ma anche concretamente alla rinascita di una città stupenda come la nostra. Mi sta molto a cuore la gestione dello sport in generale; sono stato atleta agonista a livello nazionale nel pattinaggio di velocità a rotelle in linea e ho allenato per anni la nazionale giovanile. Ho praticato anche triathlon, beach volley, racchettoni e per questo vorrei impegnarmi nel considerare importanti anche gli sport cosiddetti “minori” ma che non lo sono affatto e lavorare per permettere di migliorare le condizioni in cui ora si trovano. E come si dice negli sport di squadra.. uniti vinceremo!

FIORENZA VENTURI
Sono moglie, madre e nonna felice, sono ostetrica e ho lavorato per molti anni a Cesena, dove ho visto nascere anche tanti bimbi di Cesenatico. Grazie al mio lavoro ho capito che la cura per le mamme e i bambini e per le famiglie è una cosa straordinariamente appassionante, vitale, fatta per me! Per questo ho deciso di impegnarmi anche in politica, candidandomi come indipendente del Popolo della Famiglia nella lista civica di Buda. Ci vuole amore per la vita, occorrono politiche per la famiglia, sostegno alle giovani coppie che vogliono mettere su famiglia, sostegno alla natalità e aiuti alle categorie più fragili. Con Buda e con il Popolo della Famiglia è possibile!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thomas Gualtieri e Fiorenza Venturi candidati per la Lista Civica Buda

CesenaToday è in caricamento