rotate-mobile
Politica Cesenatico

Tesseramento 2020, apertura straordinaria per la sede del Pd di Cesenatico

"Per accogliere tutti coloro che vorranno iscriversi al PD o che vorranno rinnovare la tessera per l’anno appena iniziato"

In occasione dell’inizio della campagna di tesseramento per l’anno 2020 al Partito Democratico la sede PD dell’Unione Comunale di Cesenatico di via Milano rimarrà aperta domenica 12 gennaio dalle ore 9.00 alle ore 12.00 per accogliere tutti coloro che vorranno iscriversi al PD o che vorranno rinnovare la tessera per l’anno appena iniziato. 

"In un’ottica di collaborazione e partecipazione anche in vista della prossima importate sfida che attende il Partito Democratico, ovvero le elezioni regionali, previste per il 26 gennaio 2020, i volontari saranno presenti nella sede per incontrare chiunque sia interessato a confrontarsi e ad impegnarsi per un futuro più democratico".

Il Pd di Cesenatico ricorda che sabato 11 gennaio 2020, proprio in occasione delle elezioni regionali Stefano Bonaccini ritorna a Cesenatico per partecipare a due eventi importanti.

Alle ore 14.30 l’appuntamento è davanti al Museo della Marineria (Via C. Armellini 18); un evento organizzato da tutte le forze politiche di coalizione che sostengono la candidatura di Bonaccini a presidente della regione Emilia-Romagna (Emilia-Romagna coraggiosa, Partito Democratico, Bonaccini Presidente, Europa Verde, +Europa, Volt).

Bonaccini, insieme ai candidati della coalizione incontrerà i cittadini per dialogare sulle tematiche del nostro territorio. Interverrà sul palco il Sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli. Alle 15.30, presso il Grand Hotel di Cesenatico (Piazza Costa n.1), sarà l’occasione per incontrare ilmondo dello sport del nostro territorio e il terzo settore. Insieme a Stefano Bonaccini saranno presenti Vincenzo Manco, Presidente nazionale UISP, Damiano Lembo, Coordinatore nazionale enti di promozione sportiva, Maurizio Mumolo, Direttore nazionale Forum Terzo Settore. A coordinare l’incontro sarà Leonardo Belli, Presidente Assiprov.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tesseramento 2020, apertura straordinaria per la sede del Pd di Cesenatico

CesenaToday è in caricamento