rotate-mobile
Politica

Terremoto nel Pd, Gozi: "Non ha fallito solo Bersani, ma tutto il progetto"

Il deputato cesenate del Pd, Sandro Gozi, esprime la sua solidarietà al segretario dimissionario del partito, Pierluigi Bersani: "Ha saputo assumere sulle sue spalle la responsabilità di un fallimento"

Il deputato cesenate del Pd, Sandro Gozi, esprime la sua solidarietà al segretario dimissionario del partito, Pierluigi Bersani: "Ha saputo assumere sulle sue spalle la responsabilità di un fallimento, cosa rarissima in Italia; fallimento che non e' solo suo ma e' anche e soprattutto di quei 101 parlamentari che nel segreto dell'urna hanno fucilato non solo Romano Prodi maPierluigi Bersani e tutto il progetto politico del partito.

Gozi sottolinea di assistere "sconcertato al processo politico organizzato all'interno del mio stesso partito al segretario Bersani a cui si e' appena aggiunto anche il presidente D’Alema a proposito del "modo assurdo" con cui sarebbe stata proposta la candidatura di Romano Prodi. Posso non averne condiviso la linea in alcuni momenti e l'ho detto con lealtà, pubblicamente e davanti a lui. Ma al segretario Bersani va tutta la mia solidarietà personale ed umana".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto nel Pd, Gozi: "Non ha fallito solo Bersani, ma tutto il progetto"

CesenaToday è in caricamento