rotate-mobile
Politica

Tensione tra i 'grillini', Marani in stand by: ma il M5S perde i primi pezzi

Mancava il numero legale all'interno dell'assemblea di martedì sera per procedere alla votazione visto che alcuni hanno abbandonato l'aula

Per ora Paolo Marani non è stato scomunicato dal Movimento 5 Stelle. E' quanto si apprende dalla stampa locale. Mancava il numero legale all'interno dell'assemblea di martedì sera per procedere alla votazione visto che alcuni hanno abbandonato l'aula. Una riunione tra l'altro tutt'altro che rilassata visto che avrebbe, il condizionale è d'obbligo, avuto tra gli argomenti di vivace discussione i rapporti con i media.

Sono venuti, tra gli altri, diversi nodi al pettine da cui sono originati confronti più o meno animati tra i presenti ripartiti in attivisti (quindi con diritto di voto) e uditori. Sta di fatto che a fine serata qualcuno ha gettato la spugna chiudendo la parentesi partecipativa all'interno del movimento che, a quanto pare, se da una parte attira nuovi adepti sulla spinta di alcuni casi di successo, a Cesena perde qualche pezzo per la strada. In quanti saranno pronti ad affrontare le amministrative che incombono all'orizzonte? Guiduzzi&co rincorrerà le fughe di notizie o impiegherà il tempo per battagliare magari seguendo l'esempio dei “cugini” di Cesenatico?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensione tra i 'grillini', Marani in stand by: ma il M5S perde i primi pezzi

CesenaToday è in caricamento