rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Tensione nel Movimento 5 Stelle, incontri paralleli: è spaccatura

Spaccatura nel Movimento 5 Stelle di Cesena. In una nota, il Movimento sottolinea come "un piccolo gruppo di persone, ha preferito seguire una strada diversa

Spaccatura nel Movimento 5 Stelle di Cesena. In una nota, il Movimento sottolinea come "un piccolo gruppo di persone, ha preferito seguire una strada diversa: lavorare al di fuori dell'Assemblea Pubblica del MoVimento cittadino con la pretesa di primeggiare e di imporre il proprio punto di vista anche quando l’Assemblea decideva in maniera diversa dalle loro aspettative".

Sottolinea la direzione del Movimento grillino: "Nel prendere atto della volontà di alcuni di allontanarsi dal M5S di Cesena , augurando loro di continuare a contribuire alla vita politica della città con gli stessi i risultati del passato, ci auguriamo che le ambizioni e i personalismi non vadano a sfociare in una lista civica ispirata dal PD o comunque a vantaggio del PD cittadino, secondo un modello così tristemente frequente nella politica italiana".

Viene inoltre evidenziato che Il MoVimento 5 Stelle Cesena "continuerà, con lo stesso spirito e con grande vigore a portare avanti le proprie idee per una Cesena migliore, per ottenere un cambiamento importante e profondo nel modo di far politica, capace di rispondere ai bisogni dei cittadini in particolare i più deboli e colpiti dalla crisi economica in atto, alle richieste di trasparenza onestà e competenza dei rappresentanti politici e al sostegno delle piccole imprese, le uniche in grado di produrre occupazione e benessere generalizzato".

"Qui a Cesena vogliamo una svolta importante, per uscire dal ciarlare vuoto e astratto della politica televisiva e giornalistica, zeppa di paroloni e promesse metodicamente disattese, per sviluppare iniziative concrete a favore di tutti i cittadini, stanchi del passato e di aspettare, stanchi delle solite scuse e rinvii, con l'ideale di un programma di Alta Qualità per le elezioni amministrative del prossimo anno", conclude la direzione del M5S.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensione nel Movimento 5 Stelle, incontri paralleli: è spaccatura

CesenaToday è in caricamento