rotate-mobile
Politica

Tanti temi all'ordine del giorno, torna a riunirsi in videoconferenza il consiglio comunale

L’assise sarà introdotta dalle comunicazioni della Presidente del Consiglio comunale Nicoletta Dall’Ara, che condividerà alcune riflessioni sulla Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, e del Sindaco Enzo Lattuca

Giovedì 26 novembre, alle 13,30, è in programma il Consiglio Comunale di Cesena convocato in modalità di videoconferenza (trasmessa su Youtube sul canale dell'Ente di Cesenawebtv) per rispettare le misure precauzionali anti COVID-19.

 L’assise sarà introdotta dalle comunicazioni della Presidente del Consiglio comunale Nicoletta Dall’Ara, che condividerà alcune riflessioni sulla Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, e del Sindaco Enzo Lattuca. L’avvio dei lavori sarà affidato sempre al Sindaco che presenterà all’Assemblea la nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione 2021-2024. Seguirà l’Assessore al Bilancio Camillo Acerbi con la presentazione del bilancio di previsione 2021-2023 e dell’imposta di soggiorno – Nuovo regolamento comunale. Inoltre, l’Assessore proporrà l’approvazione del bilancio consolidato 2020 relativo all’esercizio 2019.
I lavori del Consiglio proseguiranno con la presentazione, sempre da parte dell’Assessore Acerbi, della ratifica della deliberazione di Giunta comunale sulla “7° variazione di bilancio 2020-2022”, delle modifiche allo statuto di Lepida S.C.P.A. e di Acer Fc. Queste ultime saranno poste ai voti.

Seguirà l’Assessora alla Programmazione e attuazione urbanistica Cristina Mazzoni che tratterà le norme di attuazione del Piano regolatore generale 2000 vigente. Chiuderà i lavori l’Assessora ai Servizi Sociali Carmelina Labruzzo che proporrà al Consiglio la sottoscrizione della Carta per l’integrazione nelle città (Integrating Cities Charter) promossa dalla rete europea Eurocities.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti temi all'ordine del giorno, torna a riunirsi in videoconferenza il consiglio comunale

CesenaToday è in caricamento