rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Politica

Stefano Bonaccini arriva a Cesenatico per raccontare la sua candidatura alle elezioni europee

Il presidente della regione Emilia-Romagna sarà in Piazza Ciceruacchio per raccontare la sua candidatura alle elezioni europee insieme al sindaco Matteo Gozzoli e alla segretaria del Pd di Cesenatico Valentina Montalti

Dall'Emilia-Romagna a Cesenatico con l'obiettivo sull'Europa: sabato 25 maggio alle 18 Stefano Bonaccini sarà in Piazza Ciceruacchio insieme al sindaco Matteo Gozzoli e Valentina Montalti, segretaria del PD di Cesenatico. Il presidente della regione Emilia-Romagna ancora in carica ha lanciato nei mesi scorsi la sua candidatura al Parlamento Europeo come capolista nella circoscrizione del Nord-Est. Bonaccini incontrerà i cittadini di Cesenatico con cui da sempre ha un legame importante, rinsaldato nel corso del tempo con numerose visite che hanno sottolineato diverse opere importanti realizzate sul territorio. Lo scorso maggio insieme al sindaco Gozzoli aveva tagliato il nastro della nuova Ciclovia del Pisciatello. 

La nuova avventura per Bonaccini sono le elezioni del Parlamento Europeo, e proprio la dimensione europea in questi anni è stata protagonista a Cesenatico. Tra le varie opere realizzate con finanziamenti arrivati da Bruxelles è importante citare il nuovo ponte di via Ferrara, il rifacimento del ponte di viale Roma ancora in corso e le opere di edilizia scolastica negli istituti di Sala, Saffi e nelle scuola media Arfelli. Non ultima e importante da citare anche la riqualificazione del mercato ittico e i lavori del porto finanziati con i fondi Feamp. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Bonaccini arriva a Cesenatico per raccontare la sua candidatura alle elezioni europee

CesenaToday è in caricamento