rotate-mobile
Politica

Sostenibilità ambientale e green economy: ecco una tavola rotonda

La tavola rotonda, organizzata dalla Gioventù federalista europea di Cesena insieme alla sezione cesenate “Ursula Hirschmann” del Movimento federalista europeo

Martedì pomeriggio alle 18,30, nella sala Avis in via Serraglio, 14, la Consigliera regionale Lia Montalti, il botanico Davide Amadori e gli attivisti del movimento Fridays for future parteciperanno a un incontro di approfondimento e dibattito su “Emergenza climatica, Unione europea e Green economy”.

La tavola rotonda, organizzata dalla Gioventù federalista europea di Cesena insieme alla sezione cesenate “Ursula Hirschmann” del Movimento federalista europeo, ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo alle importanti tematiche ambientali e si propone di trovare strategie comuni insieme ai partecipanti. Come si legge sulla pagina della Gfe Cesena: «Il futuro è nelle nostre mani ed è importante quello che ognuno di noi può fare! Questa è l’occasione giusta per condividere le nostre idee e costruire insieme il nostro domani!». Da questa considerazione nasce anche lo slogan che qualifica l’evento: “Il nostro futuro, costruiamolo insieme”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sostenibilità ambientale e green economy: ecco una tavola rotonda

CesenaToday è in caricamento