Si riunisce il Consiglio comunale: si discuterà dell'approvazione del bilancio consolidato 2017

Battistini illustrerà altre due delibere, relative all’approvazione del documento unico di programmazione 2019-2021 e verifica dello stato di attuazione dei programmi; e l’approvazione del bilancio consolidato relativo all’esercizio 2017

Giovedì si riunisce il Consiglio comunale di Cesena. La prima sessione si aprirà alle 16 e sarà dedicata alle interpellanze: si darà risposta all’interpellanza presentata dal consigliere Gilberto Zoffoli (Gruppo Misto) relativa alla sicurezza idraulica e fluviale nel territorio di Cesena e alle due interpellanze presentate dalla consigliera Vania Santi (Cesena siamo noi): la prima è relativa alle biblioteche di quartiere, la seconda alla realizzazione di barriere fonoassorbenti nel tratto dell'E45 compreso nel Comune di Cesena. La seconda sessione di lavoro si aprirà intorno alle 17 e prevede la discussione di cinque delibere, di cui quattro proposte dal Vicesindaco Carlo Battistini.

Si inizierà con la nomina del Collegio dei revisori contabili per il triennio 2018-2021 e con l’approvazione delle modifiche statuarie dell’Azienda Casa Emilia Romagna (A.c.e.r.) provincia di Forlì-Cesena. A seguire, Battistini illustrerà altre due delibere, relative all’approvazione del documento unico di programmazione 2019-2021 e verifica dello stato di attuazione dei programmi; e l’approvazione del bilancio consolidato relativo all’esercizio 2017. Infine, l’assessore alle Politiche di qualificazione urbana Orazio Moretti presenterà una delibera per promuovere l’accordo territoriale fra i Comuni di Cesena, Montiano, Mercato Saraceno, Bagno di Romagna, Verghereto e l’Unione dei Comuni della Valle del Savio per la redazione dei nuovi strumenti urbanistici comunali e la formazione dell’ufficio di piano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • La regione verso il "giallo" ma Bonaccini avverte: "Dobbiamo evitare una terza ondata"

  • Bonaccini: "Emilia Romagna arancione? Curioso. Per Natale valutiamo aperture"

Torna su
CesenaToday è in caricamento