rotate-mobile
Politica

Si avvicina la fine della legislatura Lucchi: ultima seduta del Consiglio comunale

Come di consueto, la prima sessione - che si aprirà alle ore 14 - sarà dedicata alla risposta di due interpellanze, entrambe relative al tema della sicurezza

Il Consiglio comunale di Cesena si riunisce giovedì per l’ultima seduta di questa legislatura. Come di consueto, la prima sessione - che si aprirà alle ore 14 - sarà dedicata alla risposta di due interpellanze, entrambe relative al tema della sicurezza. A presentarle sono stati i consiglieri del Movimento Cinque Stelle di Cesena Claudio Capponcini e Natascia Guiduzzi. La seconda sessione di lavoro si aprirà intorno alle ore 15 e prevede l’esame di sette delibere.

Fra esse, quelle relative all’approvazione del Rendiconto 2018 e alla 2° variazione del bilancio 2019-2021 e modifica del programma incarichi 2019-2021. All’ordine del giorno anche l’aggiornamento del programma triennale dei lavori pubblici 2019-2020-2021 e l’elenco annuale 2019, oltre alla presa d’atto e approvazione del piano intercomunale di Protezione Civile dell’Unione dei Comuni Valle del Savio e del piano comunale di Protezione Civile.

Infine, saranno esaminati l’assenso all’approvazione del progetto di costruzione di un edificio da destinare ad uffici del nuovo Commissariato di Polizia di Cesena; il nulla osta al rilascio del permesso di costruire in deroga per cambio destinazione d’uso da residenza a laboratorio farmaceutico dell’unità immobiliare posta al piano primo del fabbricato di sobborgo F. Comandini 8; e la mappatura dei luoghi sensibili ai sensibili ai sensi della Deliberazione della giunta regionale n.831 del giugno 2017.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avvicina la fine della legislatura Lucchi: ultima seduta del Consiglio comunale

CesenaToday è in caricamento