rotate-mobile
Politica

Sfilata di ospiti alla Festa dell'Unità: arriva anche il segretario del Pd Enrico Letta

Come sempre, ogni giorno dalle ore 19, ci sarà la possibilità di assaporare i piatti tipici della cucina romagnola, a base di carne e pesce, all’interno dello stand gastronomico e di visitare la mostra sul centenario del PCI in Emilia-Romagna e a Cesena

Comincia una nuova settimana alla Festa dell’Unità di Cesena con tanti appuntamenti. Come sempre, ogni giorno dalle ore 19, ci sarà la possibilità di assaporare i piatti tipici della cucina romagnola, a base di carne e pesce, all’interno dello stand gastronomico e di visitare la mostra sul centenario del PCI in Emilia-Romagna e a Cesena. Lunedì 19 luglio, presso lo spazio dibattiti, alle ore 21, si parlerà di Europa e fondi europei con l’Assessore regionale allo sviluppo economico Vincenzo Colla, la Consigliera regionale Lia Montalti e l’Assessora comunale Francesca Lucchi. Presso l’arena spettacoli invece ci si divertirà con la compagnia dialettale “Qui ad San Zili”. Ingresso a offerta libera.

Martedì 20 luglio, presso lo spazio dibattiti, ci sarà un doppio appuntamento: si partirà alle ore 18 con una tavola rotonda sul futuro dell’agroalimentare assieme all’Europarlamentare Paolo De Castro, l’Assessore regionale all’agricoltura Alessio Mammi e il Consigliere regionale Massimo Bulbi. Saranno presenti le associazioni di categoria e le imprese del territorio. Alle ore 21 arriverà invece il Segretario nazionale del Partito Democratico, Enrico Letta, che sarà intervistato da Simona Sala, Direttrice Rai Radio 1 e Giornale Radio, da Simone Arminio e Iacopo Baiardi. All’arena spettacoli, sonorità latino-americane con “I Caiman”. Ingresso a offerta libera.

Mercoledì 21 luglio, presso lo spazio dibattiti si discuterà di “Women New Deal: per una società più giusta” con la Consigliera regionale Roberta Mori e Lucia Bongarzone, coordinatrice regionale della Conferenza delle Donne Democratiche e responsabile nazionale Pari Opportunità e Politiche per la famiglia. Invece, in arena spettacoli, il concerto dei “Moka Club” con ingresso a 4 euro. Giovedì 22 luglio, presso lo spazio dibattiti, alle ore 21, si discuterà di PNRR e di grandi progetti per Cesena, assieme al Sindaco Enzo Lattuca e alla Giunta comunale. All’arena spettacoli invece, alle ore 21, il concerto tributo a Lucio Battisti e Mogol con “La Compagnia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfilata di ospiti alla Festa dell'Unità: arriva anche il segretario del Pd Enrico Letta

CesenaToday è in caricamento