rotate-mobile
Politica

Serinar torna in condizioni di piena funzionalità gestionale

Giovedì pomeriggio si è riunito – come previsto - il Consiglio di Amministrazione della società d’area, che doveva provvedere a ricostituire la propria composizione mediante la cooptazione di due nuovi consiglieri

Serinar è di nuovo in condizioni di piena funzionalità gestionale. Giovedì pomeriggio si è riunito – come previsto - il Consiglio di Amministrazione della società d’area, che doveva provvedere a ricostituire la propria composizione mediante la cooptazione di due nuovi consiglieri, dopo le dimissioni del Presidente Giordano Conti e dell’Amministratore delegato Loris Corzani, presentate il 30 aprile scorso in occasione dell’assemblea di bilancio.

In attesa di aprire in tempi stretti – il primo incontro è fissato per il 22 maggio - un confronto approfondito sul ruolo della società, sull’insediamento universitario e sul suo rapporto col territorio, in questa fase delicata il Comune di Cesena, in accordo con Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena e Camera di Commercio di Forlì-Cesena (anch’essi soci di Serinar), ha ritenuto più opportuno procedere con la nomina di  un tecnico.

Per questo ha indicato come consigliere il dottor Alessandro Francioni, dirigente del settore Servizi Demografici. Dal canto suo, invece, il Comune di Forlì ha indicato nuovamente il ragionier Loris Corzani. Al termine della riunione del Cda di Serinar, il Sindaco Paolo Lucchi ha provveduto immediatamente a informarne degli esiti i capigruppo consiliari. Quindi ha informato che l’incontro fra i soci di Serinar sarà preceduto da una riunione della Commissione consiliare, già convocata per il 16 maggio, nel corso della quale si discuterà della situazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serinar torna in condizioni di piena funzionalità gestionale

CesenaToday è in caricamento