rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Longiano

Serata a Longiano per le primarie del centrosinistra

In vista delle primarie del centrosinistra, mercoledì alle ore 20.45, presso la sala San Girolamo di Longiano, avrà luogo un’assemblea pubblica organizzata dal circolo PD di Longiano

In vista delle primarie del centrosinistra, mercoledì alle ore 20.45, presso la sala San Girolamo di Longiano, avrà luogo un’assemblea pubblica organizzata dal circolo PD di Longiano, su temi di politica locale e nazionale. Interverranno il sindaco Ermes Battistini, il vicesindaco Massimo Ciappini, il segretario provinciale e regionale del PD Daniele Zoffoli e il segretario regionale Stefano Bonaccini. Coordinerà Filippo Zani.

All’ingresso della sala, per tutto l’incontro, sarà possibile registrarsi per votare alle primarie. Le registrazioni proseguiranno sabato 24 novembre, dalle ore 9.30 alle ore 12.00, presso la sede del circolo del PD di Longiano in via Borgo Fausto. Domenica 25 novembre i longianesi potranno votare presso i seggi elettorali allestiti a Longiano centro, presso la sala San Girolamo, a Budrio, presso la sala Giorgio Gaber, e a Crocetta, presso la sala del quartiere del centro civico locale.

Si voterà dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e sarà possibile registrarsi anche il giorno stesso. L’invito comunque è ad iscriversi anticipatamente, come già hanno fatto tanti cittadini nelle giornate del 10, 11, 18 e 19 novembre, onde evitare fastidiose code ai seggi elettorali nella giornata del voto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata a Longiano per le primarie del centrosinistra

CesenaToday è in caricamento