rotate-mobile
Politica

Cesenatico, incontro sulla scuola al Museo della Marineria

"Scuola sicura….. Questa la richiesta di genitori senza colore politico che richiedono la partecipazione di genitori che hanno figli a scuola"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

"Fuori dalla politica, nessun colore. Scuola sicura ….. per davvero! Dopo le diverse segnalazioni sulle mancanze, sui dubbi, sulle risposte evasive nei tempi da parte degli organi preposti qualcuno si comincia a muovere. Si badi bene: non c'è colore politico ma persone che hanno preso coscienza che la questione va verificata. La politica è silenziosa ? Chi vorrebbe mandare il proprio figlio a scuola in una struttura che non è sicura o non è stata verificata ? A tal fine, si ribadisce, per iniziativa di genitori che hanno a cuore la questione, si apre un dibattito condiviso. Appuntamento giovedì 21 maggio alle ore 21,00 presso il museo della Marineria. I genitori raccomandano ai partecipanti proposte concrete: preferiti interventi tecnici di chi conosce la materia. Servono risposte tecniche non più rimandabili"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, incontro sulla scuola al Museo della Marineria

CesenaToday è in caricamento