rotate-mobile
Politica

Scelta civica incontra il sindaco Lucchi, si cercano convergenze programmatiche

L’On. Bruno Molea (Scelta Civica Per l’Italia) ha avuto sabato mattina a Forlì un incontro con il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi. Al centro del confronto fra i due, la situazione politica cesenate, in previsione del prossimo rinnovo degli organi amministrativi cesenati

L’On. Bruno Molea (Scelta Civica Per l’Italia) ha avuto sabato mattina a Forlì un incontro con il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi. Al centro del confronto fra i due, la situazione politica cesenate, in previsione del prossimo rinnovo degli organi amministrativi cesenati, a cui per la prima volta prenderà parte anche il movimento di ispirazione montiana, da qualche mese con una sua struttura provinciale anche a Forlì-Cesena.

L’on. Molea definisce positivo il dialogo avviato con Paolo Lucchi rispetto alle tematiche al centro dell’agenda politica cesenate e conferma che sono stati individuati punti programmatici su cui nelle prossime settimane il confronto tra Scelta Civica per l’Italia e il Sindaco uscente proseguirà e su cui le parti potranno cercare una convergenza di posizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scelta civica incontra il sindaco Lucchi, si cercano convergenze programmatiche

CesenaToday è in caricamento