menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scarpellini (Cambiamo): "Grave ignorare le richieste dei cittadini di Capannaguzzo"

Il neo-eletto consigliere di quartiere al fianco dei residenti della frazione cesenate

"Abbiamo letto nei giorni scorsi con grande attenzione la lettera inviata al sindaco Lattuca dal Gruppo Cittadino di Capannaguzzo. Molte delle criticità rilevate, infatti, sono le stesse che avevamo sottolineato anche noi durante la recente 'campagna elettorale' per il rinnovo dei consigli di quartiere". 

La Lista Civica Cambiamo tende una mano ai cittadini della frazione cesenate e si dice disponibile a condividere l'impegno per la risoluzione di tutti quei problemi che, da troppo tempo, attanagliano questa importante porzione di territorio. 

"Le strade insicure, il traffico troppo sostenuto e la mancanza di un pezzo di ciclabile - spiega Alberto Scarpellini, consigliere neo-eletto di Cambiamo - sono esattamente le questioni che avevamo sollevato qualche settimana fa dopo un accurato sopralluogo nella frazione. Anche se molti di quei cittadini che oggi protestano non ci hanno votato, noi ribadiamo la nostra incondizionata disponibilità a fare la nostra parte, facendo le opportune pressioni nei confronti delle istituzioni affinché tutte queste problematiche vengano quantomeno prese in considerazione".

"A Capannaguzzo - conclude la nota - esiste da tempo un gruppo di cittadini responsabili che, con tenacia e competenza, segnala di volta in volta le criticità, molte delle quali strettamente connesse alla sicurezza".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento