rotate-mobile
Politica Savignano sul Rubicone

Savignano, come sta il Comune? Sul web la relazione di fine mandato

Si tratta dunque di un prezioso strumento informativo indirizzato ai cittadini che possono in tal modo attingere a utili notizie riguardanti lo stato della propria Amministrazione

E' stata pubblicata sul sito del Comune di Savignano sul Rubicone (www.comune.savignano-sul-rubicone.fc.it) la relazione di fine mandato 2009-2013, redatta nei tempi e con le modalità di cui all'articolo 4 del decreto legge 149 del 2011. La relazione di fine mandato, certificata dal Collegio dei Revisori dei Conti, è stilata in previsione della tornata elettorale di maggio che interesserà anche il Comune di Savignano sul Rubicone e rappresenta i “saldi giuridico-economici” con i quali il sindaco ha terminato il proprio quinquennio di gestione municipale, la prova documentale di cosa e come è stato fatto nel mandato 2009-2013.

Si tratta dunque di un prezioso strumento informativo indirizzato ai cittadini che possono in tal modo attingere a utili notizie riguardanti lo stato della propria Amministrazione nonché di un utile fonte di dati per la redazione dei contenuti dei futuri programmi elettorali. Il documento è visionabile e scaricabile dalla home page del sito comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, come sta il Comune? Sul web la relazione di fine mandato

CesenaToday è in caricamento