rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Savignano, M5S: "Il sindaco dimentica il pronto intervento dell'ospedale"

"Il partito di maggioranza svela il futuro calendario ai Savignanesi ,ma a noi sembra proprio che manchi qualcosa di importante: #DimenticatoNienteSindaco? Come recitava un vecchio adagio musicale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Il partito di maggioranza svela il futuro calendario ai Savignanesi ,ma a noi sembra proprio che manchi qualcosa di importante: #DimenticatoNienteSindaco? Come recitava un vecchio adagio musicale, l’autocelebrazione del PD parte da un elenco di date da segnare sul calendario dei Savignanesi. Quando faremo questo, quando quello, quanto siamo bravi ecc.ecc. Peccato che il rifacimento di alcune strade in pessime condizioni (sperando che i commercianti di quelle zone non risentano di queste migliorie) sia un atto dovuto, non c’è bisogno di autocelebrarsi per qualcosa che si DEVE fare. Idem per la riqualificazione di alcune scuole, è un dovere far andare i nostri figli in scuole sicure. Fino ad arrivare al tanto voluto “vigile di quartiere”, su cui non ci esprimiamo perché sarebbe come sparare sulla croce rossa. Tutte queste iniziative sono nel segno dell’ #. #Savignanobella, #Savignanofutura, ecc. ecc. , ma Sindaco quando vedremo #Savignanosalviamoilprimointervento ? E’ importante per Lei la salute dei suoi concittadini, o quel dì, il firmare il documento dove diceva che il primo intervento è una priorità per il suo partito è stato solo un modo per accaparrarsi dei voti? Con buona probabilità si è trattato di voti, appurato che il primo intervento non è stato chiuso a giugno come doveva essere da accordi già presi in Regione, ma lo sarà dal 1 gennaio 2015. Perché non ha menzionato anche questo fra ciò che accadrà nel 2015 (se non prima)? Quali altre novità negative ci aspettano nei prossimi mesi? #stiamoavedere. Vorremmo anche ricordarLe che siamo in campagna elettorale (il riferimento è alle elezioni regionali del 23 novembre 2014). Non è forse vietato fare propaganda? Indagheranno le dovute autorità, noi Le mettiamo solo la pulce nell’orecchio, chiedendolo di fare più attenzione a certe dichiarazioni. Ma forse il suo nuovo portavoce non lo sapeva…..

M5S Savignano sul Rubicone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, M5S: "Il sindaco dimentica il pronto intervento dell'ospedale"

CesenaToday è in caricamento