rotate-mobile
Politica Savignano sul Rubicone

Savignano, il consiglio comunale si riunisce in seduta straordinaria: tanti temi all'ordine del giorno

L’ordine del giorno prevede in apertura le comunicazione del Sindaco e del Presidente del Consiglio

Lunedì 15 marzo alle 21,30 il Consiglio Comunale di Savignano si riunirà in seduta straordinaria. L’appuntamento si svolgerà in videoconferenza. La videoregistrazione della seduta sarà disponibile, dal giorno dopo la seduta stessa, sul sito del Comune, all’indirizzo www.comune.savignano-sul-rubicone.fc.it.

L’ordine del giorno prevede in apertura le comunicazione del Sindaco e del Presidente del Consiglio. L’Assise sarà quindi chiamata a deliberare sull’assenso preliminare alla proposta di Accordo di programma in variante alla pianificazione territoriale e urbanistica tra la Provincia di Forlì-Cesena, l’Unione Rubicone Mare, i Comuni ad essa aderenti, la Soprintendenza archeologica, Belle Arti e Paesaggio per le Province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini e la Regione Emilia-Romagna, per la “costituzione di un parco archeologico in rete nei comuni della Valle del Rubicone e realizzazione dello stralcio di completamento del collegamento tra la SS9 ‘via Emilia’ in località S. Giovanni in compito e il casello A14 “Valle del Rubicone”.

Seguiranno le interrogazioni del Consigliere Sauro Teodorani sull’incrocio fra le vie Rio Salto e Antolina, del Consigliere Mauro Frisoni sulla chiusura del centro di raccolta uve di Savignano sul Rubicone e del Consigliere Marco Foschi avente ad oggetto il bando del nuovo chiosco di Piazza Giovanni XXIII.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, il consiglio comunale si riunisce in seduta straordinaria: tanti temi all'ordine del giorno

CesenaToday è in caricamento