rotate-mobile
Politica Savignano sul Rubicone

A Savignano torna “Dillo al sindaco”: al mercato Giovannini a disposizione dei cittadini

Sempre martedì alle 21, si riuniscono alla scuola elementare "Fioravanti" di Savignano i residenti del quartiere Rio Salto e Castelvecchio

Anche a maggio torna a savignano l'appuntamento con “Dillo al sindaco”: martedì il primo cittadino, Filippo Giovannini, sarà nuovamente tra le bancarelle del mercato cittadino per incontrare i suoi concittadini. Con uno stand appositamente segnalato, il sindaco sarà a disposizione dei cittadini dalle 10 alle 12 all'inizio di corso Vendemini, lato monte, di fronte alla sala Allende. A colloquio col sindaco si potranno poi segnalare eventuali disagi, chiedere chiarimenti sui servizi o conoscere meglio i progetti futuri dell'amministrazione.

Sempre martedì alle 21, si riuniscono alla scuola elementare “Fioravanti” di Savignano i residenti del quartiere Rio Salto e Castelvecchio. All'incontro organizzato dalla Consulta di quartiere si parlerà delle problematiche del quartiere, dell'organizzazione della festa di fine anno scolastico e della festa di quartiere di mezza estate. All'incontro parteciperanno anche il sindaco Filippo Giovannini e l'assessore ai quartieri Maura Pazzaglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Savignano torna “Dillo al sindaco”: al mercato Giovannini a disposizione dei cittadini

CesenaToday è in caricamento