menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Savignano, bilancio partecipato: l'amministrazione incontra le imprese

Il ciclo di incontri si concluderà poi giovedì, sempre alle 21, in sala Allende, per tirare le somme degli incontri e illustrare alla cittadinanza le linee di indirizzo concordate per il bilancio 2015

E' destinato a micro, piccole e medie imprese, commercianti e imprenditori l'appuntamento di mercoledì 18 febbraio con “Ideiamo il futuro”, il ciclo di incontri sul bilancio di previsione 2015 del Comune di Savignano per raccogliere proposte e suggerimenti per un “bilancio partecipato” nato dal dialogo con la città. Dopo gli incontri negli otto quartieri cittadini sindaco e giunta dialogheranno ora, nella serata di mercoledì alle 21 in sala Galeffi, con aziende e commercianti del territorio in una serata dedicata al mondo dell'imprenditoria.

Gli amministratori, che già si sono confrontati in merito con associazioni di categoria e sindacati, illustreranno agli interlocutori del tessuto economico come ci si sta muovendo in merito a tassazione locale e relative aliquote, incentivi per l'avvio di nuove attività e investimenti infrastrutturali. “Lo spazio di dialogo - spiega il sindaco Filippo Giovannini - sarà ovviamente aperto a proposte e suggerimenti: abbiamo attivato un rete di inviti e volantinaggio mirato per poter incontrare il maggior numero possibile di interlocutori, raccogliendo e confrontando le diverse istanze”. Il ciclo di incontri si concluderà poi giovedì, sempre alle 21, in sala Allende, per tirare le somme degli incontri e illustrare alla cittadinanza le linee di indirizzo concordate per il bilancio 2015.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento