rotate-mobile
Politica

Sarsina, l’assessore Maria Vittoria Cesaretti è il nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia

“Quella di Maria Vittoria è stata una scelta facile e del tutto logica, considerando l’importante conoscenza che possiede dell’intero territorio di Sarsina" commenta Alice Buonguerrieri, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia

È Maria Vittoria Cesaretti il nuovo coordinatore comunale di Sarsina per Fratelli d’Italia. Nata nel 1957, Cesaretti ricopre attualmente il ruolo di Assessore al Welfare, Sociale e Pari Opportunità della cittadina romagnola. In passato ha lavorato per la cooperativa sociale Il Cigno di Cesena, occupandosi di gestione e organizzazione del personale e delle risorse umane.

“Quella di Maria Vittoria è stata una scelta facile e del tutto logica, considerando l’importante conoscenza che possiede dell’intero territorio di Sarsina - commenta Alice Buonguerrieri, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia - Il lavoro che sta svolgendo da anni per il Comune di Sarsina in ambiti molto importanti e delicati come quelli del welfare e del sociale sono infatti sotto gli occhi di tutti. Siamo davvero contenti che abbia accettato di ricoprire questo nuovo ruolo: sotto il suo impulso Fratelli d’Italia potrà continuare a crescere”.

“Sono io ad essere onorata di questa nomina da parte di Fratelli d’Italia e voglio ringraziare ulteriormente Alice per la fiducia nella mia persona - dichiara da parte sua Cesaretti - Il mio impegno in rappresentanza del partito sarà costante e volto alla crescita del mio territorio. Sarsina è già un punto di riferimento dell’intero panorama regionale e ha tutte le carte in regola per continuare a crescere in ogni settore. Insieme agli elettori e a simpatizzanti di Fratelli d’Italia sono certa che faremo un ottimo lavoro di squadra”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarsina, l’assessore Maria Vittoria Cesaretti è il nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia

CesenaToday è in caricamento