rotate-mobile
Politica San Mauro Pascoli

San Mauro, Fratelli d'Italia affida l'incarico di coordinatore a Simone Pascuzzi

“Sono onorato di aver ricevuto la proposta di svolgere questo incarico da parte della dirigenza provinciale di Fratelli d’Italia, che ringrazio per la fiducia"

"Un’esperienza politica e professionale maturata a stretto contatto con la popolazione, sempre con l’idea di aiutare chi è in difficoltà. Non è un caso che per cercare di rilanciare il territorio, Fratelli d’Italia abbia deciso di affidare l’incarico di coordinatore di San Mauro Pascoli a Simone Pascuzzi, persona molto conosciuta e stimata dai suoi concittadini. Classe 1983 e due lauree, una in informatica e una in finanza, Pascuzzi svolge la professione di analista informatico presso una multinazionale italiana. Sposato con una figlia, vanta anche un passato nelle forze dell’ordine", spiega il partito.

“Sono onorato di aver ricevuto la proposta di svolgere questo incarico da parte della dirigenza provinciale di Fratelli d’Italia, che ringrazio per la fiducia. Un onore, ma anche un onere che vivo con grande senso di responsabilità per la nostra comunità. Abbiamo tanto da fare per rilanciare il nostro territorio e fargli raggiungere il livello che merita - commenta Pascuzzi – dallo sviluppo economico alla sicurezza, sono diversi i fronti su cui l’amministrazione di centrosinistra non dà le risposte di cui San Mauro ha bisogno".

“il profilo di Simone ben si adatta a questo ruolo - spiega Alice Buonguerrieri, coordinatore provinciale Fratelli d’Italia, motivo per cui la scelta è ricaduta su di lui. La sua conoscenza diretta del territorio, in virtù delle sue esperienze personali e lavorative, è un elemento fondamentale per capire le necessità e le richieste della popolazione. Siamo certi che farà un buon lavoro. Con questa nomina continua la riorganizzazione del partito nei territori”.

Molto attivo nel sociale, Pascuzzi è tra i fondatori del GAS (Gruppi di Acquisto Solidale) attivo nel territorio del Rubicone che condivide valori ed ideali di solidarietà e consumo consapevole. Inoltre è presidente locale della Valle del Rubicone di Nazione Futura, associazione culturale che valorizza il pensiero conservatore.

“San Mauro Pascoli é una terra meravigliosa, Patria di artisti, poeti, grandi imprenditori, gente umile e allo stesso tempo forte. Una terra con grande potenziale economico, sociale, turistico, culturale, dove la buona politica può fare la differenza - aggiunge il nuovo coordinatore comunale di FdI - Per farlo è necessario investire molto su temi particolarmente cari ai cittadini come una migliore sicurezza e una gestione dei rifiuti che deve essere più efficiente di quella attuale, ma non solo. La nostra località è una meta apprezzata anche dai turisti, soprattutto in estate, motivo per cui ci aspettiamo un deciso cambio di passo da parte dell’amministrazione comunale. Noi siamo a disposizione con idee e suggerimenti per contribuire a migliorare la città – conclude Simone Pascuzzi - e vigileremo sulle scelte del Comune affinché a prevalere sia sempre l’interesse generale”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Mauro, Fratelli d'Italia affida l'incarico di coordinatore a Simone Pascuzzi

CesenaToday è in caricamento